Monday 20, Nov 2017

Mezzi di trasporto

Il CST mette a disposizione della tua associazione mezzi di trasporto a noleggio o di proprietà del Centro.

Cosa puoi chiedere 

  • PULMINO 9 POSTI (sedi di Domodossola e Novara) - proprietà del CSV
  • MEZZI DI TRASPORTO NOLEGGIATI DAL CSV (purché non nelle disponibilità del CSV)

Attenzione

L’utilizzo dei mezzi di trasporto deve essere conforme alla mission dell’OdV.

L’utilizzo dei mezzi di trasporto deve essere finalizzato a raggiungere uno o più dei seguenti obiettivi: promozione, assistenza, formazione, comunicazione.

Il servizio può essere utilizzato per trasportare: volontari; utenti finali dell’OdV idoneamente accompagnati da volontari; attrezzature e materiale vario, salvo merci pericolose ed eccezionali (cfr Codice della Strada).

Il servizio non può essere utilizzato per trasportare volontari ad eventi organizzati per il rinnovo delle cariche sociali delle OdV o delle loro superiori entità di riferimento o ad incontri/assemblee di natura istituzionale.

Modalità erogazione del servizio

L'erogazione del servizio è subordinata alle reali disponibilità del CST al momento della richiesta; qualora il numero di richieste ecceda la disponibilità delle attrezzature disponibili, esse sono assegnate alle OdV richiedenti in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste; in caso di contemporaneità delle richieste, il servizio è erogato all’OdV che richiede il servizio per la prima volta nel corso dell’anno.
L’erogazione del servizio è subordinata alla sottoscrizione da parte dell’OdV di apposito contratto di comodato con il CST, volto a regolamentare le modalità d’uso e i termini e le condizioni di consegna e restituzione.

Quantitativi annui

PULMINO - Ogni OdV può richiedere il servizio per al massimo 12 volte per un periodo di 4 giorni e per un massimo di 6 volte  per un periodo da 5 a 10 giorni.

Il servizio prestito di mezzi di trasporto noleggiati (non di proprietà del CST) può essere usufruito da ogni OdV 1 volta a semestre per un valore massimo quantificabile in 600 euro (sino ad esaurimento relativo budget)  e per un periodo non superiore a 7 giorni.
 

Nella pagina modulistica troverai il modulo unico di richiesta servizio

Top