Thursday 24, May 2018

Servizi

All'interno di questo menu trovi la gamma di opportunità che il CST offre ai suoi destinatari.

Tutti i servizi vanno richiesti attraverso una specifica modulistica che potrai trovare nella sezione ad essa dedicata (vai alla modulistica) oppure sotto la descrizione di ogni servizio.

La modulistica può essere fatta pervenire al CST via mail, via fax, via posta oppure a mano.
Ti ricordiamo che il CST ha diverse sedi sulle province di Novara e del VCO, consulta la pagina DOVE SIAMO (vai alla pagina) per sapere a chi indirizzare la tua richiesta.

Ogni richiestà verrà esaminata dal CST entro 5 giorni lavorativi.

Per conoscere l'intera gamma delle opportunità messe a disposizione dal CST consulta la Carta Servizi 2018 (scarica il testo completo).

I servizi saranno erogati al Presidente dell'associazione e ai volontari delegati dallo stesso. Occorre presentare, alla prima richiesta di servizi il modulo di delega (scarica il modulo).

Ti ricordiamo che, per usufruire dei servizi del CST occorre essere un soggetto accreditato, ossia riconosciuto come destinatario.

Chi sono i destinatari del CST

  • Enti del Terzo Settore iscritti negli appositi Registri (OdV, APS, Onlus) con sede legale nel territorio delle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola.
  • Sezioni locali, operanti nel territorio della provincia di Novara e della provincia del Verbano Cusio Ossola di ETS iscritte negli appositi Registri del Piemonte o di altra regione.

Attenzione

Il servizio di orientamento al volontariato e la consulenza per la costituzione di nuovi ETS può essere erogato anche a singoli cittadini o a gruppi di persone del territorio di competenza del CST, interessati a diventare volontari di ETS già esistenti o a costituire un nuovo ETS. La finalità del servizio è esclusivamente quella di indirizzare/orientare il soggetto verso l'ETS.

Come accreditarsi presso il CST

Al fine di ricevere i servizi occorre accreditarsi presso il CST. (Vai alla sezione dell'accreditamento)

 

 

 

 

Top