Salta al contenuto principale

Giro dell’Italia che dona

Giro dell’Italia che dona

L’Italia si prepara a festeggiare il mese del dono: ottobre 2022. Il Giorno del Dono, arrivato alla sua 8^ edizione e forte di una partecipazione corale nazionale in continua crescita, invita tutti a partecipare attivamente all’edizione 2022 che colorerà tutta la penisola con elaborati artistici e iniziative dal 16 settembre al 31 ottobre 2022.

Numerose le iscrizioni già arrivate per il prossimo Giorno del Dono promosso dall’Istituto Italiano della Donazione (IID), festa del dono e della donazione prevista per legge il 4 ottobre di ogni anno. Torna infatti l’appuntamento più amato da chi vuole costruire una cultura del dono concreta e condivisa: apre ufficialmente il cantiere #DonoDay2022, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, il Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e ANCI, per disegnare la mappa del Giro dell’Italia che Dona 8^ edizione.

 

Tutte le informazioni su #DonoDay2022 e sui contest promossi da IID in occasione del Giorno del Dono sono disponibili su www.giornodeldono.org e www.istitutoitalianodonazione.it.

 

Standard (Image)

Condividi